La “Grande Corsa di Chieri” è anche rally storico

Le iscrizioni saranno aperte dal 4 al 27 ottobre
Image

Roma. L'AS Altomonferrato, il Club della Ruggine e L’Associazione Amici di Nino mettono a calendario a Chieri, il 3 e 4 novembre, “La Grande Corsa”, doppia gara con le specialità Rally e Regolarità Sport con l'appendice della non competitiva “All stars”.

Il rally avrà validità per il 6° Trofeo Memory Fornaca, di cui sarà l'ultima prova, assegnando un punteggio maggiorato grazie al coefficiente doppio.

Domenica 29 ottobre la distribuzione del road book, al Ristorante Enoteca della Stazione in Via Roma a Chieri, e le ricognizioni autorizzate-
Venerdì 3 novembre le operazioni di verifica nei locali Camst Caffè Vergnano; alle 17 ingresso nel parco partenza allestito nell’area pedonale di Via Vittorio Emanuele; in un’apposita area le interviste ai protagonisti. Alle 18.30 la partenza verso il breve prologo di 4 chilometri seguito dal parco chiuso notturno.

Sabato 4 alle 8 nuova partenza del rally con otto prove speciali su quattro sezioni da ripetere, per 69 chilometri cronometrati sui 265 totali; traguardo in centro a Chieri dalle 17.15.

A breve saranno disponibili i documenti di gara e la scheda d’iscrizione su www.lagrandecorsachieri.it

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare