Coppa Concorrente al Circuito Internazionale di Napoli

A Sarno presenti 115 piloti
Image

Roma. Si è svolta lo scorso fine settimana al Circuito Internazionale Napoli di Sarno la 12^ Coppa Concorrente karting. La gara era valida per le serie Rotax e per il Campionato Regionale della Campania. In pista 115 piloti suddivisi nelle 10 categorie.
Le Finali hanno dato questo risultati. Nella 60Mini vince M. Bagnardi dopo un bel duello con Scarpetta; terzo gradino del podio per G. Garozzo. Nella KZ3 conquista la vittoria e la Coppa Concorrente L. Esposito, con un sostanziale dominio in ogni fase dell’evento. Nella Entry Level F. Soria svetta; in KZ4 primo S. Crispo con un cospicuo vantaggio su Mastrocinque. Nella AciKart Junior, assolo di G. Fusco; nell'AciKart F. Pagano tiene a bada gli inseguitori Gradito e C. Piccolo.

Nelle serie Rotax la finale della Coppa Concorrente va a E. Galvanin (Rotax Junior) con un arrivo in volata su Bernardi e Del Vecchio; G. Amati conquista la Rotax MAX con una splendida gara, seguito da F. Laghi e M. Settimo; nella Rotax DD2+Over grande battaglia che vede la vittoria di L. Pagliarani su Munaretto e Palladino. I mini campioncini della Rotax Mini festeggiano G. Bertocco che svetta per due decimi su Scarpetta.

info complete e classifiche www.circuitointernazionalenapoli.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare