Tra Lenci e Catalini testa a testa nel Sicurmaxi Centro Rally Series

Solo quattro punti tra i due prima dell'ultimo appuntamento al Terre Ciociare
Image

Roma. Il Rally Terre Ciociare, in programma il 4 e 5 novembre prossimo, sarà decisivo per l'assegnazione dei titoli piloti Sicurmaxi Centro Rally Series e Michelin CRS; nel Sicurmaxi solo quattro punti dividono Mauro Lenci (Peugeot 306 Maxi) e Gabriele Catalini (Peugeot 106). Lenci è passato in testa alla classifice Sicurmaxi e Michelin al termine del Trofeo Maremma, grazie al ritiro di Catalini. Il Terre Ciociare assegnerà anche la terza posizione assoluta, ambita da Fabio Pinelli (Ford Fiesta R5) ed Emanuele Danesi (Peugeot 106 Rallye). Già nelle mani di Giulia Serafini la classifica femminile Sicurmaxi.

Tra i navigatori mantiene la prima posizione Maicol Rossi, seguito da Marco Nesti; terza Manuela Milli seguita da Alessio Migliorati.

Sabato 13 gennaio si svolgeranno le premiazioni delle due Serie.

Il 1° Rally Terre Ciociare moltiplicherà il punteggio ottenuto per il coefficiente 1,2. La manifestazione laziale farà base a Frosinone con nove prove speciali. Sabato 4 novembre il triplo passaggio del tratto cronometrato di Anagni di Km. 9,58; domenica 5 le prove di Patrica di Km. 6,59 e di Arnara di Km. 7,35, ripetute tre volte. Per i tratti cronometrati 70,56 chilometri sui 283,2 totali.
Partenza della manifestazione alle 18.01 di sabato; arrivo alle 16.40 di domenica a Frosinone in Via Aldo Moro.

Classifiche e informazioni: www.centrorallyseries.it

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare