BMW 318 Racing Series a Magione

Gare combattute anche nel Trofeo Super Cup e nell’Historic Challenge&500
Image

Roma. Una domenica di motori ieri all’Autodromo dell’Umbria, dove si sono svolte la terza prova stagionale della BMW 318 Racing Series e tappe del Trofeo Super Cup e dell’Historic Challenge & 500.

In gara 1 della Divisione A della BMW 318 Racing Series bagarre per la testa: la spunta Manuel Picchioni su Riccardo Urbani e sul poleman Sauro Cozzari. In Gara 2 Riccardo Urbani raccoglie la vittoria dopo una bella lotta, seguito da Adolfo Bottura e da Leonardo Francioli.
Nella Divisione B spettacolo in gara 1 con la vittoria in rimonta di Giordano Giovannini (organizzatore del Trofeo Super Cup per l’occasione nella 318 Racing Series), che supera il sedicenne Filippo Bencivenni e il leader della gara Massimiliano Nocci. Buon quinto posto per la sedicenne romana Silvia Simoni. In gara 2 vince l’outsider Gianni Bellandi, alle sue spalle Filippo Bencivenni e Paolo Pieri.

Nel Trofeo Super Cup - Super Cars la Corvette R-06 di Roberto Del Castello domina sia gara 1 che gara 2; alle sue spalle in gara 1, su Porsche 997 GT3, Roberto Sacco e Massimo Regni; in gara 2 podio completato da Regni e Patrick Bellazza.

Tutte le classifiche di classe disponibili a questo link: http://bit.ly/2zgCIjl

Le classifiche dell'Historic Challenge Classic&500 su: http://bit.ly/2gJUP62

Prossimo appuntamento a Magione il 18 e 19 novembre con l’Individual Races Attack, gara individuale a tempo, con un’altra prova del Trofeo Super Cup.

News e aggiornamenti su www.autodromomagione.com e sulla pagina Facebook Magione-Autodromo dell’Umbria


Foto by Paolo Ambrosi

Tutti i risultati su http://magione.perugiatiming.com/risultati/


questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare