Imperiale Racing per la vittoria a Imola

Nel Lamborghini Super Trofeo Europa 2017 per le Finali Mondiali
Image

Roma. Questo fine settimana appuntamento in data unica a Imola per il Lamborghini Super Trofeo Europa, verso le Finali Mondiali che seguiranno subito dopo. Al via anche l'Imperiale Racing, che schiererà le due Huracán Super Trofeo, affidate a Vito Postiglione-Jonathan Cecotto e Massimo Mantovani. Il punteggio accumulato nel Super Trofeo Europa 2017, con tre vittorie e tre secondi posti, consente a Postiglione e Cecotto di presentarsi a Imola con soli tre punti di distacco dai leader provvisori Spinelli-Grenier.

Il programma del Super Trofeo Europa 2017: domani mattina le due sessioni di prove libere; nel pomeriggio le due di qualifica. Venerdì Gara 1 alle 11.15, gara 2 alle 15.20.

Sabato e domenica saranno dedicati alle Finali Mondiali 2017, dove i protagonisti del Super Trofeo si dovranno confrontare anche con i migliori del Super Trofeo Asia e Nord America. Postiglione e Cecotto scenderanno in pista per la categoria Pro, mentre Mantovani difenderà i colori Imperiale Racing in categoria AM. Sabato il warm-up per i piloti AM e per gli equipaggi Pro, quindi la doppia sessione di qualifiche.
Gara 1 di entrambe le categorie sabato, alle 13.20 (AM) e alle 15.30 (PRO). Domenica gara 2 in pista alle 10.20 (AM) e alle 14.00 (PRO).

Tutte le gare saranno disponibili in streaming su www.squadracorse.lamborghini.com

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare