Al via l'11° Trofeo Natale Nappi

Domani le prove ufficiali
Image

Roma. Dopo mesi di preparazione tocca alle gare, al Circuito del Sele, per l'11° Trofeo Natale Nappi organizzato dalla Scuderia Vesuvio questo fine settimana.

In pista circa quaranta vetture del Gruppo Sport e Formula, oltre ottanta le turismo, con Peugeot 106, Audi TCR, Alfa Romeo 4C e Seat Leon Cup.

Saranno della partita protagonisti del motosport nazionale, tra i quali spicca Fabrizio Giovanardi, che sarà di scena sui 1600 metri del tracciato con l'Alfa Romeo 155 D2 che gli ha datto tante vittorie, messagli a disposizione grazie alla collaborazione tra la Scuderia Vesuvio, la famiglia Casillo e Luigi Sambuco della SAMO Competition.

Domani le prove ufficiali, preparatorie alle gare di domenica, articolate per ogni categoria in due manche, la migliore delle quali comporrà la classifica.

Nell'area paddock riservata sarà allestito il villaggio Abarth, grazie all'impegno dell'Abarth Club Campania e del gruppo The Racers. Messe a disposizione dal Motor Village di Napoli, un'Alfa Romeo 4C, un'Abarth 124 Spider e un'Abarth 595 Pista, quest'ultima impegnata in un'esibizione sabato con Alfonso De Nicola, medico sociale del SSC Napoli; domenica Vincenza Allotta, neo campionessa italiana Slalom Femminile, e Antonino La Vecchia, campione da sempre legato al marchio del “biscione”, scalderanno i pneumatici della 124 Spider e dell’Alfa Romeo 4C.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare