Tra due giorni il Monza Rally Show moderne e storiche

Altre partecipazioni segnalate
Image

La Scuderia Palladio Historic porta a Monza 3 Bmw M3 Gruppo A.

Le vetture bavaresi saranno affidate a Guido Marchetto e Roberto Zamboni al debutto in un rally storico; a Maurizio Visintainer e Fiorenzo Zona, appena entrati nelle fila della scuderia; a Paolo e Giulio Nodari che intendono chiudere in bellezza una stagione caratterizzata dalla bella vittoria del Trofeo Rally della seconda zona, grazie alla prestazione al recente Rally Piancavallo.

In gara anche la navigatrice Roberta Barbieri, impegnata al fianco di Riccardo Bianco su una Ford Sierra Cosworth 4x4 Gruppo A.

 

Image

La Scuderia Giesse Promotion ha iscritto a Monza Sabbadini, Baccega e il giovane figlio d’arte Oldrati. I tre piloti prenderanno il via in classe R5, tutti su Ford Fiesta.

Alessandro Sabbadini e Nicola Colombo, per l'Erreffe Rally Team, giocano in casa visto; proprio qui Sabbadini ha corso l’ultima volta in occasione del Milano Rally Show dello scorso agosto.

Rientra in un abitacolo da corsa il pilota svizzero Stefano Baccega, affiancato da Luca Oberti sulla Fiesta curata dalla GB Motors; Baccega è fermo dalle competizioni dallo scorso Rally Trofeo Aci Como.

Il terzo pilota sarà il giovanissimo Enrico Oldrati, figlio di Diego protagonista del CIR anni '90 e inizi 2000. Il giovane pilota ha effettuato test in un circuito locale ed è pronto al debutto. Al suo fianco, sulla Ford del team Erreffe, l’esperto Roberto Mometti.

 

Image

X Race Sport sarà al via con Alfredo De Dominicis, al debutto sia nella gara brianzola che sulla Hyundai i20 R5 del Team HMI, assistito alle note da Emanuele Inglesi. Per “Dedo” si tratterà del ritorno in una gara su asfalto dal “Roma” del 2015.
img de dominicis

Il Monza Rally Show partirà alle 14.30 di venerdì 1° dicembre da Piazza Trento e Trieste a Monza. In giornata due prove speciali ("Autodromo" e "Parabolica"); sabato 2 quattro crono ("Autodromo 2" "Maxi Grand Prix 1", "Parabolica 2" e "Grand Prix"); domenica 3 altri tre piesse: "Maxi Grand Prix 2", "Marshals" e "Monster Energy Stage". Dopo le 14.00 partirà invece il “Master Show”.

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare