Carmelo Coviello vince il Minislalom Trofeo Selva di Fasano

La quarta edizione animata da oltre ottanta piloti
Image

Roma. Domenica 10 dicembre si è svolta, sui 2400 metri del tracciato tra il Canale di Pirro e il centro della frazione, la quarta edizione del MiniSlalom "Trofeo Selva di Fasano", organizzato dalla Scuderia Fasano Corse. Primeggia sugli oltre ottanta piloti, provenienti da tutto il Centro Italia, lo specialista Carmelo Coviello, su Viktor. Al secondo posto Oronzo Montanaro (Radical SR4 Suzuki) seguito sul podio da Rocco Manta.
Tra le Bicilindriche si aggiudicano le classi Onofrio Zizza (Gr.2), Quirico Guarini (Gr.5) e Donato Argese (Gr.1,5). In Gruppo A sul gradino più alto Vito Convertini (Clio Williams), in A1600 vince Leserri, in A1150 Arvizzigno.
In Gruppo N si impone Francesco Perillo che guida anche la classe N1600, in N1400 vittoria per Niki Icuchi, in N2000 per Vito Livrano. La E1 nelle mani di Angelo Cardone su Renault 5 Gt Turbo, in E1 1600 davanti a tutti Gigi Quaranta su Lupo Cup Epta Motorsport, in E1 1150 Lorenzo Grassi.
Natalio Ostuni è primo nella combattuta Racing Start e nella classe Rs 1.6; la Rs 2.0 va a Giovanni Tedesco, la Rs 1.4 ad Antonio Piccinni e la Rs 1.150 a Daniele Pantaleo. In RSTB il migliore è De Matteo, nella PLUS Giacomo Liuzzi. La classifica Dame vede in vetta Martina Iacampo; il più rapido Under 23 è Domenico Palumbo.

Info e Classifiche su www.fasanocorse.com

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare