Il 2 marzo la festa dell’automobilismo siciliano

Con la premiazione dei Campioni regionali
Image

Roma. Si terrà venerdì 2 marzo allo Sheraton Hotel di ACI Castello sulla Riviera dei Ciclopi la “Premiazione dei Campioni Siciliani di Automobilismo”, cerimonia che la Delegazione ACI Sport Sicilia dedica ai migliori interpreti della stagione 2017.
Si congratulerà con gli oltre 160 piloti e addetti ai lavori, vincitori di titoli e trofei, il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, accolto quale ospite d’onore, insieme a molti dirigenti della Federazione, dal delegato regionale Armando Battaglia,

La Sicilia nel 2017 ha espresso a livello nazionale ben sette campioni: il 20enne Marco Pollara con Giuseppe Princiotto ufficiali Peugeot Italia e campioni italiani Rally Junior e 2 Ruote Motrici; il giovanissimo Gabriele Minì, campione italiano Karting 60 mini; Salvatore D’Amico, campione italiano Velocità Montagna gruppo A; “Apache Junior” e Giuseppe Guttadauro, campioni italiani Velocità in Circuito Autostoriche; il regolarista e driver ufficiale FCA Giovanni Moceri, campione italiano Regolarità Autostoriche Grandi Eventi.

Complessivamente le discipline che prevedono l'assegnazione dei Trofei e delle Coppe sono: Karting, Rally Storici e moderni, Regolarità storica e Moderna, Salita storica e moderna, Slalom e Velocità in circuito storica e moderna, il CRAS Campionato Regionale Attività Sperimentale moderne e storiche svolto all'autodromo di Pergusa Moderna. Saranno consegnati anche dei riconoscimenti a quanti hanno esaltato la Sicilia in ambito nazionale e internazionale.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare