Premiazioni Sicurmaxi Centro Rally Series e Open Rallyday

Il 24 febbraio in località da definire
Image

Roma. Organizzate dal promoter provaspeciale.it, si svolgeranno sabato 24 febbraio, in una località che verrà presto comunicata, le premiazioni del Sicurmaxi Centro Rally Series e dell’Open Rallyday.

Il Sicurmaxi è andato a Mauro Lenci (Peugeot 306 Maxi) davanti a Gabriele Catalini (Peugeot 106 Xsi); terzo gradino del podio per Fabio Pinelli che si è alternato tra Ford Fiesta R5 e Renault Clio R3.

Tra i navigatori vince Maicol Rossi su Marco Nesti e Alessio Migliorati. Giulia Serafini si distingue nel femminile con la sua Peugeot 106 davanti alla Bandini (Peugeot 306-Clio Williams) e alla Mazzetti (Clio S1600).

Sette i rally del Sicurmaxi; Valdinievole; Abeti e dell’Abetone; Val di Cecina; Ciociaria; Reggello; Appennino Reggiano; Trofeo Maremma.

Image

Nella serie Open Rallyday vittoria conquistata all’ultima gara da Federico Feti sulla Renault Clio RS, che ha preceduto di stretta misura Paolo Lenci (Peugeot 306); terzo Michele Friz che con la sua MG ZR 105 si è aggiudicato anche l’Under 25. Tra i navigatori svetta Jacopo Fabbri, seguito da Massimo Moriconi e Simona Righetti.

Saranno assegnati premi anche ai clienti sportivi Michelin che si sono distinti con vittoria nel CRS di Mauro Lenci e nell’Open Rallyday di Federico Feti.

Cinque i rally per l’Open Rallyday: Casciana Terme; Golfo dei Poeti; Riviera-Città di Camaiore; Pomarance; Fettunta.


______________________________________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/


comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare