La Squadra Corse di Pisa ha festeggiato il 2017

La cerimonia con personaggi di spicco
Image

Roma. La Squadra Corse Città di Pisa asd ha recentemente festeggiato i risultati ottenuti nel 2017. Alla presenza del fiduciario provinciale del CONI Giuliano Pizzanelli sono stati premiati i conduttori per i risultati conseguiti nel 2017, tra i quali il neo campione del TER 2017 Lorenzo Granai, mentre Sauro Farnocchia ha celebrato la vittoria nel Sanremo di 25 anni fa. Soddisfazione per il presidente del sodalizio pisano Massimo Salvucci che ha ringraziato gli intervenuti, il consiglio direttivo della scuderia e il commissario nazionale Acisport Giovanni Gazzarrini.

Nel 2017 la Scuderia ha avuto all’attivo 85 partecipazioni ottenendo 26 podi con 9 vittorie, 7 secondi posti e 10 terzi. Sono stati organizzati inoltre il consueto corso Co-Piloti e la Parata Santa Croce Auto Classic.

Campioni sociali sono risultati tra i piloti Alessandro Lurci (Peugeot 106 Xsi e MG ZR 105) e tra i navigatori l’esperto Franco Nannetti. Alle loro spalle Andrea Ferroni all’esordio con la Peugeot 208 R2, il pluricampione sociale Roberto Marchetti, Fabrizio Orsini nel doppio ruolo di pilota e navigatore, l’esordiente Matteo Fichi, Maurizio Carmignani, Filippo Nannetti, Lorenzo Sardelli, Gaetano Notaro, Giovanni Guerzoni e Mirko Consani. Tra i navigatori invece si sono distinti Valerio Favali, Marco Carmignani, Maurizio Ercoli, Giuseppe Tricoli, Alessandro Moretti, Giovanni Guerzoni, Moreno Ferroni, Nicholas Fontana, Daniele Pettinari, Filippo Nannetti e la giovanissima Azzurra Vittorini.

Prosegue la vicinanza della Scuderia alla Fondazione ARCO Onlus, a sostegno della ricerca oncologica e all’assistenza ai pazienti, con la consueta donazione e il concorso fotografico a tema rally per il nuovo calendario 2018.

_________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare