Il Premio Rally Automobile Club Lucca ha festeggiato i suoi campioni

La serie rallistica ha chiuso il 2017
Image

Roma. Il Galà del Motorsport, tenuto sabato 3 febbraio al ristorante “Il Poggio” a Montecarlo, ha festeggiato i migliori classificati del Premio Rally Automobile Club Lucca, che ha contato in questa sua dodicesima edizione un record di adesioni

Primi festeggiati Gabriele Catalini e Maicol Rossi, con Michele Friz e Simone Marchi tra gli Under 25. Riconoscimenti anche per Giulia Serafini, dopo un acceso confronto con Luciana Bandini, mentre Manuela Milli è protagonista tra le copilote.

Assegnato anche il primo Memorial Paolo Paoli, istituito in ricordo dell’indimenticato commissario sportivo regionale, anima fin dalle prime edizioni della serie rallistica lucchese. Lo ha conquistato Miriana Gelasi, copilota autrice del miglior risultato in classifica tra i neo licenziati.

Reso merito anche ai conduttori che si sono distinti nel panorama motoristico nazionale. Il presidente di ACI Lucca Luca Gelli ed il direttore Luca Sangiorgio hanno consegnato riconoscimenti a Rudy Michelini, Stefano Martinelli, Nicola Manfredi, Jasmine Manfredi e Sauro Farnocchia. Premiato anche Mauro Lenci, protagonista sia nella classifica assoluta del Premio Rally ACI Lucca che come vincitore del Campionato Regionale Toscano.

Nella foto Thomas Simonelli: la premiazione 2017

_________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare