Coppa Italia per il Rally Appennino Reggiano

Al via anche le storiche
Image

Roma. Organizzato dal Grassano Rally Team (nella foto) sabato 5 e domenica 6 maggio, il 39° Rally Appennino Reggiano fa il suo ingresso nella Coppa Italia Zona 2 e allunga di conseguenza il percorso di gara. Ridisegnato il tratto "Trinità" (Km. 14,95), conferma per il "San Polo" (Km. 7,85), new entry per "La Strada" (Km. 10,30) che sostituisce per il 2018 "Buvolo". Le tre sezioni ospiteranno ciascuna tre prove speciali per 99,3 chilometri sui 325,2 totali.

Partenza della gara da Reggio Emilia in Piazza della Vittoria. Partner preziosi dell'organizzatore l'Automobile Club Reggio Emilia, gli sponsor, la Provincia di Reggio Emilia, i Comuni di Reggio Emilia, San Polo d’Enza, Canossa, Casina, Quattro Castella e Carpineti.

La gara sarà valida anche per il Campionato Regionale con coefficiente 1,5. Al via anche il 1° Rally Storico dell’Appennino Reggiano con otto prove speciali per 84,35 chilometri.

Partenza: Sabato 5 maggio, ore 20.01, Piazza della Vittoria – Reggio Emilia.
Arrivo: Domenica 6 maggio, ore 17.40, Piazza 24 Maggio – San Polo d’Enza.
Fondo: asfalto.

A Ciano d’Enza il riordino notturno (dalle 21.01 di sabato 5 maggio alle 7.01 di domenica 6 maggio) e i due riordini diurni. A San Polo d’Enza direzione gara, albo di gara, sala stampa, verifiche sportive e tecniche pre-gara; nella zona industriale il Parco Assistenza.

Tutte le info disponibili a breve su www.grassanorallyteam.it
_________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare