Grasso e Beltrame brindano al Vigneti Monferrini

Sul podio Giordano-Siragusa e Bigazzi-Rovetta
Image

Roma. Ezio Grasso e Luca Beltrame hanno vinto oggi a Canelli con una Renault Clio Super 1.6 Eurospeed il 1° Rally Vigneti Monferrini. L'equipaggio ha dominato vincendo cinque delle sei prove speciali in programma. Al secondo posto Matteo Giordano e Manuela Siragusa, su una Peugeot 208 della WRT, che nel finale hanno scalato una posizione insieme a Dario Bigazzi e Francesca Rovetta (terzi su Renault Clio Williams) grazie al testacoda di Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, su Fiat Punto Super 1.6 del VM Motor Team, che dalla seconda posizione assoluta sono scivolati in quarta.

Quinta piazza per Iceman e Alessandra Avanzi, su Renault Clio Super 1.6 della Media Rally e Promotion, seguiti da Diego Donato e Luca Culasso, su Renault Clio Super 1.6 del VM Motor Team. In settima posizione i vincitori della classe E6 Fabio Becuti e Igino Diamanti, su Peugeot 106 del VM Motor Team, che hanno preceduto i compagni di team Marco Petracca e Stefano Bosco, su Peugeot 106 E6. Noni su Renault Clio Williams Marco e Federica Scaglione (Meteco Corse) seguiti da Giancarlo Morra e Maurizio Grimaldi (Renault Clio R3C della Turismotors). Vittoria nel Trofeo 600 per un Sorriso a Gianluca Pavone e Tiziana Bianco, in gara con i colori della Meteco Corse.

Le vetture al traguardo di Piazza Cavour sono state salutate dal sindaco Marco Gabusi e da Giancarlo Benedetti, coordinatore della Pro Loco che affianca il VM Motor Team nell’organizzazione dell'evento sportivo.

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare