Gare auto al Borzacchini

Individual Races Attack e Bicilindriche
Image

Roma. Aperta ieri al circuito di Magione la stagione agonistica delle quattro ruote con l’Individual Races Attack e il Campionato Italiano Bicilindriche.

Quattordici concorrenti hanno dato vita alla doppia gara delle Bicilindriche. Vittoria netta per Pasquale Pastore, sulla Fiat 500 Gruppo 700 Gr5, che ha messo a segno una perentoria doppietta. Alle spalle del pilota campano Andrea Currenti e Vincenzo Zupo in gara 1, Pasquale Coppola e Zupo in gara 2.

Con il crono complessivo di 9’00”447 nelle due manche di gara G. Giacomo Vacca (Scuderia MPM Orvieto) su Osella PA 20 ha vinto l’Individual Races Attack. Secondo posto per l’esperto Gianni Urbani, su Osella PA21 (primo di classe CN2000) della scuderia Speed Motor, autore del miglior crono nella prima manche. Completa il podio Damiano Manni (Dame Autosport, primo in classe E2/Monoposto C.2000) su Formula 3 Mygale

Classifiche complete di tutte le classi in gara: https://bit.ly/2DQu7Sl

Prossimo appuntamento con le quattro ruote il 29 aprile con i protagonisti della BMW 318 Racing Series assieme al Trofeo Italiano Storico, i Trofei Alfa 33 e Barchetta Sport, il Campionato Bicilindriche e il Ferrari Club Italia.

News e aggiornamenti su www.autodromomagione.com

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare