Apre al Mugello la stagione del Gruppo Peroni Race

Bellarosa, Belotti, Merendino, Guttaduro e Borrett sugli scudi
Image

Roma. Disputate sabato e ieri al Mugello le prime gare del 2018 targato Gruppo Peroni Race.

Sabato Ivan Bellarosa e Guglielmo belotti hanno vinto la prima 3h Endurance Champions Cup (Ecc) sulla Wolf GB08-Avelon Formula (nella foto). Alle loro spalle le due Mercedes GT AMG della Krypton Motorsport condotte la prima da Stefano Pezzucchi, Marco Zanuttini e Mario Cordoni, la seconda della MDC Sports da Manuel e Adrian Zumstein. Vittoria fra le Turismo per la Seat Leon TCR della RS+A portata in pista da Roberto Oliva e Marco e Mariano Costamagna, primi anche nella prova della TCR Italy Endurance. Seconda piazza per la nuovissima Honda Civic 2018 della MM Motorsport condotta da Luigi Bamonte e Emanuele Alborghetti.

Domenica invece giornata di doppiette. Ivan Bellarosa completa il suo weekend vincendo le due gare del Master Tricolore Prototipi con la Wolf Tornado. L’equipaggio della Duell Race composto da Michele Merendino e Giuseppe Guttadauro ha monopolizzato la Novecentoundici Race Cup sulla Porsche 991 GT3 Cup; sfortuna per Riccardo De Bellis (Porsche 991 GT3 Cup) che manca la vittoria in gara 1 per la rottura del semiasse. Federico Borrett (Bmw M3 E36) ha confermato la sua supremazia nella Coppa Italia Turismo.

Prossimo appuntamento il primo weekend di maggio al Misano Marco Simoncelli World Circuit, in programma l’apertura stagionale della Entry Cup.

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare