In provincia di Vicenza il Rally del Grifo anche con le storiche

Otto prove speciali per sessanta chilometri
Image

Roma, Organizzati da O.R.T. ASD, si correranno domani e domenica ad Arzignano in provincia di Vicenza il 9° Rally del Grifo valido per il Campionato Regionale, il 1° Rally Storico del Grifo e il 1° Regolarità Sport del Grifo.

Sabato alle 19.31 la partenza da Piazza della Libertà ad Arzignano, seguita alle 20.44 dalle prime due prove speciali. Domenica dalle 8.55 le altre sei piesse con arrivi, sempre ad Arzignano, dalle 16.55. Le prove speciali di sabato sono la "Altissimo" e "Chiampo-Nogarole". Quelle di domenica: "Valdagno 1", "Quargnenta 1", "Biceghi 1", "Valdagno 2", "Quargnenta 2", "Biceghi 2".

Per il Team Bassano, nelle moderne, in gara Mirko Urbani e Giovanni Brunaporto con una Renault Clio 16V. Otto equipaggi nel rally auto storiche: Gianluigi Baghin-Alice Crivellente su Alfa Romeo Alfetta GtV Gruppo 2; Filippo Baron-Ugo Tomasi su Peugeot 205 Gti Gruppo A; Danilo Pagani-Adriano Beschin con la Fiat 131 Abarth Gruppo 4; Giulio Pedretti-Stefano Cirillo su BMW M3 Gruppo A; Giampietro Pellizzari-Mauro Magnaguagno su Ford Escort RS Gruppo 2; Riccardo Pelizzari al debutto in un rally con l'A112 Abarth Gruppo 2 insieme a Enrico Milan; Gianguido Rossi-Eros Carollo con la Fiat Uno Turbo Gruppo A e Giorgio Santagiuliana e Matteo Zoso su Citroen AX Gruppo A.

________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare