Il 34° Rally della Valdinievole conta 92 iscritti

Sarà la terza prova del Campionato Regionale Toscana
Image

Roma. Sono 92 gli iscritti al 34° Rally della Valdinievole, in programma questo fine settimana a Larciano con l'organizzazione di Laserprom 015.

In lizza per il successo assoluto Tobia Cavallini, con Giuliano Manfredi al debutto sulla Skoda Fabia R5; su vettura gemella Luca Artino e Andrea Gabelloni, che mirano al terzo successo. Altri protagonisti Fabio Pinelli, secondo nel 2017, sulla Ford Fiesta Evo 2 R5 con Antonio Bugelli. Da seguire Francesco Bettini e Luca Acri (Ford Fiesta R5), per un importante test prima del Rallye Elba tricolore. Atteso sulla Hyundai i20 R5 Brunero Guarducci, affiancato da Alessio Migliorati. Debutto in R5 per Marco Casipoli, su una Ford Fiesta Evo. Davide e Andrea Giordano saranno sull'unica Mitsubishi Space Star R5 marciante in Italia. Diranno la loro Marco Cavalieri e Massimo Bazzani (Skoda Fabia R5), il gentleman driver Pierluigi Della Maggiora affiancato da Titti Ghilardi su Skoda Fabia R5. Debutto per Susanna Mazzetti sulla Renault Clio Gruppo A, affiancata dalla giovane Chiara Lombardi, per i colori del Team Katori, per un programma sportivo che prevede partecipazioni al Campionato Regionale Toscano ACI Sport

Doppia diretta televisiva e web di entrambi i passaggi della prova speciale di Larciano con queste modalità:
Prova Speciale 1
Trasmessa su internet da sportcultura.tv
Link: https://www.sportcultura.tv/live
Inizio collegamento ore 16:15

Prova Speciale 3
Trasmessa in tv su sportvl 193 dgt e su internet da sportcultura.tv
Link: (https://www.sportcultura.tv/live)
Inizio collegamento ore 19:00

Otto le prove speciali in programma (su quattro tratti diversi da percorrere due volte) per una distanza di 78,740 chilometri sui 286 totali.

Partenza da Larciano (Piazza Vittorio Veneto) alle 16.00 di sabato 5 maggio, seguita da quattro prove speciali sui due tratti di “Larciano” (Km. 6,730) e “Lamporecchio” (Km. 11,950.
Domenica 6 maggio, verso la montagna che sovrasta la Valdinievole, i tratti classici di “Buggiano” (Km. 8,950) e “Lanciole” (Km. 11,740) da ripetere per due volte, prima dell’arrivo del primo equipaggio al traguardo, in centro a Larciano, alle 16.06.

#Rally #RallyValdinievole #Valdinievole #MonsummanoTerme #Larciano #Lamporecchio

foto Bettiol: Luca Artino

info: www.jollyracingteam.it
________________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare