L'AC Lucca apre il FIA Volunteers Weekend con la Mille Miglia

In occasione del passaggio della celebre gara

Roma. L’AC Lucca apre oggi la festa del FIA Volunteers Weekend 2018 con la tappa della Mille Miglia. Per testimoniare la giornata sarà scattata una foto celebrativa collettiva durante il passaggio dei concorrenti.

In questo fine settimana l’iniziativa dedicata al volontariato nel motorsport celebrerà chi rende possibile le gare in tutto il mondo. L’intera comunità degli sport motoristici: volontari, dirigenti, funzionari, piloti e appassionati, è incoraggiata a partecipare sui social media.

Usando l’hastang #FIAVolunteersWeekend si potranno condividere foto e storie che raccontino l'autore durante questi due giorni, collegando i volontari motoristici di tutto il mondo.

L'AC Lucca, il Presidente, il Direttore e il Fiduciario ACISport sono orgogliosi dei propri Ufficiali di Gara e dei volontari, donne e uomini che con competenza e passione svolgono la loro attività a favore della sicurezza e del rispetto delle regole.

Il presidente della FIA Jean Todt ha dichiarato: “I volontari sono gli eroi non celebrati dello sport motoristico. senza di loro, semplicemente, non saremo in grado di gareggiare. E’ importante riconoscere il loro contributo vitale e l’occasione del Volunteers Weekend mette in risalto il loro duro lavoro e la dedizione per garantire la sicurezza e il successo degli eventi in tutto il mondo.”

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare