1° Rally di Salsomaggiore Terme con 126 iscritti

Si correrà questa domenica
Image

Roma. Ottimo successo di partecipazione al 1° Rally di Salsomaggiore Terme, in programma domenica 5 agosto; sono infatti 126 gli equipaggi iscritti alla gara organizzata da Media Rally e Promotion e Salso Rally&Promotion, valida per la Piston Cup e per il BMW RWD Trophy.

Tra gli iscritti in S1600 “Iceman”-Malvermi (Renault Clio S1600 Erreffe Rally Team-Bardahl), Penserini, De Stefani, D’Arcio, Marenco, Ceccato e Arzà, anche loro su Renault Clio. In N4 attenzione al rientrante Bellotti su Mitsubishi e a Sangermani. La R3 schiera il locale Tosi, Comendulli, Cugini (tutti su Clio 2000 aspirata), Vittalini, Galeazzi e il lecchese Coti Zelati. Per la Leonessa Corse Elio Becchetti con la moglie Maura Saetti su una Renault Clio ProdS3. Ancora per l'Erreffe Rally Team-Bardahl Marenco-Melella su Renault Clio S1600.

Diretta web su www.Rallylink.it.

Domani sera, sabato 4 agosto, terminate le verifiche si terranno una cena di gruppo e uno spettacolo pirotecnico. Domenica alle 9.01 la partenza da Salsomaggiore. "Tabiano" e "Pellegrino Pramense" le denominazioni dei tratti per le sei prove speciali. Dalle 16.59 gli arrivi al traguardo.

Indispensabili partner di gara sono GMS, GED Transport, Vaportekno, Ecosan, Riberti, In Pipe, Redox, Microlab Consulting, Nuova Caser, La Focaccia Claudio Gatti, Valcarenghi, Delta Rem, G.V.M., Media Sport Marketing, EG srl, Ecofinder ed A.G.Utensili.

info complete www.mediarallypromotion.com
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare