Al via il Rally Porta del Gargano

Su strada questo fine settimana
Image

Roma. Si corre l'8 e 9 settembre l'8° Rally Porta del Gargano, organizzato nel territorio di Manfredonia, Monte Sant'Angelo e Mattinata dalla Asd Piloti Sipontini, valido per la Coppa Italia 4^ Zona e per il Campionato Regionale. In programma anche il 3° Rally Porta del Gargano Historic.

Sabato 8 settembre la partenza alle 18 da Manfredonia, seguita da due prove speciali sul tratto "Macchia"; domenica le altre quattro prove speciali con tripla ripetizione dei tratti "Gargano" e "Mattinata-Monte Sant'Angelo". Le otto prove speciali assorbiranno 90,3 chilometri dei 339,47 totali, con 249,17 chilometri dedicati ai trasferimenti. Arrivi al traguardo finale di Corso Manfredi a Manfredonia dalle 17.44.

La squadra corse Rally Game partecipa al Rally Porta del Gargano due equipaggi formati da Roberto Mingarelli-Doriano Maini e Arturo De Carolis-Vladimiro Grandi, rispettivamente alla guida di una Mitsubishi Evo IX R4 e di una Fiat.

Al via per la CST Sport  sulla Skoda Fabia R5 anche Totò Riolo e Gianfranco Rappa, vincitori nel 2017https://www.rallyportadelgargano.it/
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare