Benemerenza sportiva per Diomedi e Pirisinu

Da parte del CONI della provincia di Sassari e Olbia/Tempio
Image

Roma. Il 19 dicembre si è svolta nella Conference Room della Camera di Commercio di Sassari la consegna delle Benemerenze Sportive, organizzata dal CONI della provincia di Sassari e Olbia/Tempio. L’importante riconoscimento è andato anche ai conduttori Maurizio Diomedi e Giuseppe Pirisinu.

Maurizio Diomedi (Porto Cervo Racing) nelle ultime due stagioni ha vinto per due volte la Coppa Italia rally della 3^ zona. Il navigatore Giuseppe Pirisinu (Team Autoservice Sport) sulla Peugeot 106 A6 sempre nella Coppa Italia della 3^ zona, ha vinto con Andrea Gallu il trofeo riservato al raggruppamento R2/K10/A6. Il giovane co-driver vanta anche un gettone sia nel Mondiale WRC sia nel Campionato Europeo Auto Storiche.

Alla cerimonia erano presenti il presidente della Camera di commercio di Sassari Gavino Sini; il presidente regionale del CONI Gianfranco Fara; il presidente del CONI della provincia di Sassari e Olbia/Tempio Lucio Masia; Antonio Ledà, caporedattore del quotidiano La Nuova Sardegna nelle vesti di presentatore.

_____________________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Image

Gallu-Pirisinu