Il Colline di Romagna a metà aprile

Moderne e storiche in gara
Image

Roma. Sono in programma il 13 e 14 aprile il 29° Rally di Romagna e il 3° RallyStar della Romagna di regolarità sport. Il Rally sarà la prima prova della Coppa Rally Zona 5 e tappa della Michelin Zone Rally Cup. Le sette prove speciali in programma si correranno sui tratti “Formignano-Luzzena” (P.S. 1-4-6) di Km. 10,68; “Montevecchio-San Carlo” (P.S. 2-5) Km. 13,74; “Sogliano-Ripalta” (P.S. 3-7) Km. 4,8.

Le iscrizioni alla gara organizzata da Eventstyle srl saranno aperte fino al 5 aprile.

Quartier generale nella “Sala Galeffi” al palazzo del Comune di Savignano sul Rubicone; a Piazza Borghesi la partenza (sabato). A Cesenatico un riordino in piazza Andrea Costa, dove verrà scattata una foto ricordo di tutti gli equipaggi sullo sfondo del mare Adriatico, il tutto seguito da un buffet a base di pesce. Altro riordino a Montiano, in Piazza Maggiore, al termine del primo giro di tre prove. Parco Assistenza nella zona produttiva-industriale a “Case Missiroli” a Cesena. Verifiche sportive nella nuova officina Wolkwagen di Bartoletti Katia e f.lli; verifiche tecniche all'officina Renault di Girolamo Bartoletti.

Istituito il "Trofeo Mondosofa", con il quale l’omonima azienda di Bertinoro mette in palio, per il vincitore assoluto della gara, una poltrona d'arredamento consegnata direttamente sul palco d'arrivo.

Lo scorso anno successo di Alessio Pisi, in coppia con il sammarinese Conti, su una Ford Fiesta R5.

Info complete su www.rallycollinediromagna.com

____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare