Tra una settimana il Rally di Casarano

Otto prove speciali per la Coppa Rally di Zona
Image

Roma. Si svolgerà il 13 e 14 aprile il 26° Rally Città di Casarano, organizzato dalla Scuderia Casarano Rally Team in collaborazione con la Scuderia Piloti Salentini e l’Automobile Club Lecce, prova d’apertura della Coppa Rally settima Zona.

Il percorso si svilupperà su una lunghezza di 372,46 km di cui 62,3 dedicati alle 8 prove speciali, due sabato 13 sui tratti Punta Ristola e sul Circuito Internazionale Karting Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento (con ingresso a pagamento); le altre sei piesse domenica 14 con tripla ripetizione delle sezioni Torre Vado e Miggiano.

Lo Shakedown è previsto nel primo pomeriggio di sabato in località Palombara nella Marina di Torre Pali; riordinamento notturno tra sabato e domenica alla Pista Salentina che ospiterà anche i parchi riordino, l’area assistenza per i team, gli uffici destinati alla direzione gara, centro cronometraggio, segreteria e sala stampa.

A Casarano alla Concessionaria Guglielmo De Nuzzo spa le verifiche nella mattinata di sabato. In piazza San Domenico il palco sia della partenza alle 17.30 di sabato 13 che di arrivo domenica dalle 18.

Foto Leonardo D’Angelo: Fernando Primiceri e Cristian Quarta su Skoda Fabia R5, secondi assoluti nell’edizione 2018.

Info: www.casaranorallyteam.it
____________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo_@csai.aci.it) privo di valore regolamentare