Doppio impegno organizzativo per la Top Competition

Slalom di Novara il 14 luglio e Rally del Tirreno l'11 agosto
Image

Roma. Top Competition impegnato su due fronti nei prossimi due mesi con il 24° Slalom Rocca Novara di Sicilia il 13 e 14 luglio e il 16° Rally del Tirreno l’11 agosto.

Apre le iscrizioni domani, mercoledì 12 giugno, il 24° Slalom Rocca Novara di Sicilia, valido per il Trofeo D’Italia Sud, la Coppa Slalom 5^ Zona, il Trofeo Italiano Femminile e il Campionato Siciliano con coefficiente 1,7. Le verifiche nel pomeriggio di sabato 13 luglio, mentre domenica 14 la classifica stilata sulla base delle tre manche a partire dalle 9, sui 3,3 Km dello spettacolare tracciato all’ombra delle Rocche. Nel 2018 vittoria per l’Under portacolori Giarre Corse Michele Puglisi su Radical SR4 davanti a Emanuele Schillace (Radical) e a Rosario Miano su Reynard.

Il 16° Rally del Tirreno, valido per la Coppa Rally Zona 8 con coefficiente 2,5 e per il Trofeo Rally Sicilia, sarà affiancato dal 3° Tirreno Historic Rally prova del Campionato Siciliano. Indispensabile per la gara la collaborazione del Comune di Saponara. L'appuntamento in notturna si svolgerà tra il 10 e l'11 agosto sui Monti Peloritani e verso il Mar Tirreno. Sabato 10 agosto le verifiche, la partenza da Saponara, sede del traguardo domenica mattina. Nel 2018 successo di Marco Pollara e Giuseppe Princiotto su Peugeot 208 T16 per i colori CST Sport. Sul podio Giuseppe Nucita - Maurizio Messina con la Ford Fiesta e Danilo Novelli - Michele Castelli su Skoda Fabia. Tra le storiche successo dei palermitano del Project Team Sandro Filippone - Luigi Aliberto su Porsche 911 SC.

Tutte le info e i moduli disponibili su www.topcompetition.it
____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

 

Image

Rally del Tirreno

Image

Il logo dell'Historic