Quarta tappa WSK Euro Series in notturna a Adria

Questa sera le finali
Image

Roma. Dopo 19 manche di qualifica, si avvia alla conclusione il quarto e conclusivo appuntamento della WSK Euro Series sul circuito di Adria. Le classi OK, OK Junior e 60 Mini contano 160 piloti provenienti da 37 Paesi. Questa notte Prefinali e Finali seguite dalle premiazioni. Diretta streaming su www.wsk.it e sul live Facebook di WSK Promotion dalle 18:10 di oggi.

Nelle tre manche di qualificazione il russo Kiril Smal (sopra, Tony Kart-Vortex-Bridgestone) con due vittorie si è assicurato la pole in Prefinale OK. In prima fila anche l'italiano Gabriele Minì (Parolin-TM), una vittoria.

In OK Junior l'italiano leader di classifica Andrea Kimi Antonelli parte al palo in prefinale A con due vittorie di manche, affiancato dal nostro connazionale Alfio Spina (entrambi su KR-Iame-Vega).

Pole in Prefinale A della 60 Mini per il pilota emiratese Rashid Al Dhaheri (Parolin-TM-Vega), con tre vittorie su quattro manche. Prima fila anche per il russo Kirill Kutskov (Energy-TM), con un successo all’attivo. Una vittoria rende a Manuel Scognamiglio (Tony Kart-TM) la pole in Prefinale B per una prima fila tutta italiana insieme a Francesco Marenghi (Energy-TM).

info complete www.wsk.it

_____________________________________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare