Nasce Storie di Rally.it

Magazine telematico al servizio di una passione
Image

Roma. Nasce a Torino con la direzione di Marco Cariati e la collaborazione di giornalisti, scrittori, addetti ai lavori, piloti, copiloti e appassionati, il giornale telematico Storie di Rally, evoluzione dapprima di un blog, poi di un portale che ha prodotto in quattro mesi oltre 600 storie con 800mila pagine visitate.

Improntato a una rigorosa tradizione e all'inscindibile legame con i rally, la rivista presenta il più grande archivio online in italiano di approfondimenti, storie e aneddoti su piloti e pilote, navigatori e navigatrici, sulle auto da rally, ma anche un efficiente focus sulla tecnica delle vetture da rally di ieri e di oggi.

Storiedirally.it illustrerà il rallysmo dagli anni Cinquanta del Novecento fino ad oggi, offrendo una panoramica completa delle varie epoche della specialità regina delle corse su strada, offrendo anche la più grande biblioteca in italiano in cui sono recensiti centinaia di libri dedicati alla disciplina, storia e storie, cultura e letteratura sportiva con l'obiettivo di mantenere viva la memoria; accanto ai miti e alle leggende dei rally, spazio anche per l'attualità nazionale e internazionale.

https://www.storiedirally.it

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare