Aperte le iscrizioni al Rally di Casciana Terme

In programma il 20 e 21 settembre
Image

Roma. Ci sarà tempo fino al 13 settembre per iscriversi al 37° Rally di Casciana Terme, valido per il Trofeo Rally Toscana, il Premio AC Lucca e il Campionato Sociale Ac Pisa.

Il percorso disegnato dalla Laserprom 015 oltre alle due prove tradizionali Casciana/Chianni e Montevaso, ha aggiunto anche il tratto di Miemo, già negli anni Ottanta teatro del Rally per raggiungere settantacinque chilometri cronometrati. La tabella contra due passaggi sul Casciana/Chianni (Km. 5,50) e sul Miemo (Km. 12,91), tre passaggi sul Montevaso (Km. 12,89). Riordini dopo ogni giro a Capannoli presso la Conad che si conferma main sponsor; Parchi Assistenza nell’ampia area del Laboratorio delle Imprese di Peccioli.

Ricognizioni del percorso domenica 15 e venerdì 20 settembre. Sabato 21 settembre le verifiche pre gara, le sportive al ritrovo del Forestiero e le tecniche in Piazza Garibaldi. Domenica 22 la partenza della prima vettura da Piazza Garibaldi di Casciana Terme alle 8.00; traguardo dopo le sette provoe speciali alle 16.53.

Il Memorial Nicola Sardelli sarà assegnato al vincitore del gruppo N, in ricordo del pilota pisano prematuramente scomparso.

Novità, aggiornamenti e curiosità su www.laserprom015.it

Nella foto i vincitori 2018 Rovatti-Catone su Renault Clio S1600.

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare