Febbre a trentasette per il Rally Casciana Terme

Nona prova del Trofeo Rally Toscano
Image

Roma. Si correrà il 21 e 22 settembre il 37° Rally Casciana Terme, nono appuntamento del Trofeo Rally Toscano organizzato dalla scuderia Laserprom 015. Le iscrizioni chiuderanno il 13 settembre. Le verifiche sportive e tecniche sabato 22.

In tabella tre tratti cronometrati che denomineranno le sette prove speciali, con il "Miemo" (due passaggi) aggiunto ai due delle precedenti edizioni scorse "Casciana/Chianni" (due passaggi) e "Montevaso" (tre). Tutte le prove speciali si correranno domenica 22 settembre coprendo 75 km dei 264 totali.

In premio ai primi tre classificati di ogni classe uno sconto del 25% nell’acquisto di materiale tecnico alla Laserprom 015 e alla Maxi Car Racing, il dimezzamento dell’iscrizione al Rally di Casciana del 2020 per l’equipaggio più longevo e per quello più giovane (somma degli anni dei due conduttori), per quello classificato che verrà da più lontano, uno ad estrazione tra quelli classificati, uno a sorpresa.

Preziosa la collaborazione dei Comuni di Casciana Terme – Lari che ospiterà il centro logistico, la partenza, l’arrivo e le verifiche pre e post gara; Chianni coinvolto nel passaggio delle prove e dove sarà anche effettuato un Controllo a Timbro; Castellina Marittima e Montecatini Val di Cecina coinvolte nei tratti cronometrati; Peccioli che ospiterà il Parco Assistenza; Capannoli con i Riordini.

Il Memorial Nicola Sardelli sarà assegnato al vincitore del gruppo N, in ricordo del pilota pisano prematuramente scomparso per una malattia e da sempre protagonista tra le vetture di serie.

tutte le info su www.laserprom015.it

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare