Mazara del Vallo ospita le finali Karting

Domani si chiude il Campionato italiano circuiti cittadini
Image

Roma. Si disputa domani, domenica 20 ottobre, il 7° Trofeo Città di Mazara del Vallo e il 6° Trofeo Città del Turismo, prova decisiva del Campionato Italiano circuiti cittadini. Ancora aperte molte graduatorie di classe dato che le finali assegneranno doppio punteggio. La gara avrà anche validità regionale.

La manifestazione organizzata da Karting Sicilia ha il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Quinci. Tra i protagonisti della vigilia Gaspare Scurti e Paolo Brusca, Giuseppe Moscarelli, Giuseppe Ranvestel, Mario Sabella, tutti già vincitori quest’anno; il tifo sarà per il beniamino di casa Giuseppe Giametta.

Le categorie ammesse in gara sono : la 125 Tag, la 125 Club divisa in under, senior e over, la 60 Entry level la 125 , la 125 kzn2, la 60 Minikart, la 125 nazionale under e Over e la 125 Monako kart.

Oggi turni di prove libere. Domani mattina ancora un turno di ricognizioni seguito da prove cronometrate, pre-finali e finali. Intorno alle 18.30 è prevista la premiazione.

______________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il manifesto