Successo di partecipazioni alla Rally Cup Italia 2019

Finale nazionale ACI Sport coi migliori delle Coppe Rally di Zona
Image

GRANDE SUCCESSO DI PARTECIPAZIONI ALLA FINALE NAZIONALE ACI SPORT RALLY CUP ITALIA 2019

Il conto alla rovescia per l’evento rallistico più atteso è iniziato.

Il 38°Rally Trofeo ACI Como sfiora i 200 iscritti e si corre questo weekend, il 25-26 ottobre.

Como, lunedì 21 ottobre 2019 – Grande soddisfazione per il record di partecipazioni all’edizione numero 38.del Rally Trofeo ACI Como. La gara organizzata dall’AC Como che si disputerà questo fine settimana nelle giornate del 25 e 26 ottobre, conta ben 198 adesioni tra le quali spiccano i 70 iscritti tra i finalisti in lizza per la Finale Nazionale ACI Sport Rally Cup, coppa che racchiude in sé tutti i vincitori assoluti e di classe delle nove Coppe di Zona Rally, e cinque per la neonata Supercoppa WRC Italia, collettore dei migliori piloti e delle migliori vetture World Rally Car che hanno corso nei rally italiani.

Un evento di assoluto valore frutto del lavoro della Commissione Rally ACI Sport e del suo Presidente Daniele Settimo, che hanno ideato la nuova struttura dei rally di zona, e della Giunta Sportiva ACI che ha avallato e reso concreto il progetto.

ACI Sport seguirà la Finale con live streaming visibili sul sito ufficiale di ACI Sport e sulla pagina facebook ufficiale, durante le due giornate di gara con nove prove speciali di 82 km immerse in un percorso complessivo di 376 km.

#CRZ #CoppaRallyZona #ACISport #ACI

Aggiornamenti, news, classifiche sul sito ufficiale www.acisport.it/TRN

comunicato privo di valore regolamentare