Premiato Daniele Settimo

Casco d'Oro per il Presidente della commissione Rally ACI Sport
Image

Daniele Settimo: “Premiato il lavoro della Commissione”

Il dirigente ha subito condiviso la gratificazione del “Casco D’Oro” con tutti i componenti del gruppo di lui presieduto. Un riconoscimento per la promozione delle serie di zona e la finale tricolore, oltre che l’ottimizzazione delle serie maggiori, ormai eccellenza nazionale

Non ha nascosto emozione, gratitudine e soddisfazione per il casco D’Oro Speciale Daniele Settimo, il Presidente della Commissione Rally ACI Sport, che ha ritirato il prestigioso riconoscimento sul palco durante la tradizionale festa di fine anno, organizzata dal settimanale Autosprint e dall’Automobile Club D’Italia.

Il premio è stato assegnato al Dirigente siciliano per l’impegno profuso ed i risultati raggiunti soprattutto verso le serie di zona e la finale di Coppa Italia che si è svolta al Trofeo AC Como. Un lavoro che però non ha tralasciato nessuna serie dei rally nazionali, dove le maggiori, quelle di Campionato Italiano, rappresentano un’eccellenza.

Image

-“Un premio che desidero condividere con tutti i membri della commissione rally - ha immediatamente sottolineato Settimo - tutti si impegnano a fondo verso la specialità e il lavoro continua a produrre dei risultati certamente apprezzabili. Cerchiamo di guardare ai rally a tutto campo, sicuramente ascoltare i piloti, i team e gli organizzatori ci aiuta molto a tenere presente ogni esigenza, ma anche ad avere sempre chiara la situazione. Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti anche in questo intenso 2019 e già vi sono le basi per un entusiasmante 2020. Il Casco d’Oro rappresenta un sogno e per noi si è concretizzato a Milano, pertanto grazie ad Autosprint e ACI, al Direttore Andrea Cordovani ed al Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani. Il nostro lavoro, inoltre, ha il fondamentale supporto della Giunta sportiva ACI , con la quale ci confrontiamo e mostra sempre molta attenzione verso le nostre richieste. Ringrazio pertanto, ogni componente delle Giunta per i risultati raggiunti”-.

comunicato privo di valore regolamentare