Il Rally Internazionale del Laghi conferma la data

La gara il 28 e 29 marzo
Image

Roma. Si correrà il 28 e 29 marzo - data della consultazione referendaria - il Rally Internazionale dei Laghi. Confermati anche la finestra per le iscrizioni dal 27 febbraio al 14 marzo, il ritiro dei radar sabato 21 marzo.

La manifestazione sarà valida per il Trofeo RIT e per i monomarca Renault Corri con Clio N3 Open e Twingo R1 Open. Novità 2020 il Trofeo R Italian Trophy proposto da Sport Team Equipment e aperto alle classi R5, R4 (anche R4 Kit), R3 ed R2, in un girone con 1000 Miglia, Camunia, Sanremo Leggenda e Lanterna, Coppa Valtellina e Como.

Grazie alla convenzione tra asd Rally dei Laghi e il Varese Convention & Visit Bureau, sarà possibile prenotare direttamente le camere senza alcun costo aggiuntivo; info: http://www.vareseturismo.it/rally-internazionale-dei-laghi-2020#bookFrame.

Il Rally avrà i patrocini di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Varese, Camera di Commercio di Varese attraverso il progetto Sport Commission e Automobile Club Varese. Magugliani.it –Componenti per l’industria sarà ancora main sponsor della gara come nelle ultime edizioni.
____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare