Il Rally Vigneti Monferrini il 14 e 15 marzo

In tipologia Nazionale
Image

Roma. Con base logistica a Canelli si correrà il 14 e 15 marzo il 3° Rally Vigneti Monferrini, organizzato da VM Motor Team. Novità del 2020 il passaggio da rallyday a nazionale per vedere in azione le R5. Grazie alle otto prove speciali saranno quasi settanta i chilometri cronometrati. La gara avrà il supporto della Pro Loco e dell’amministrazione locale; l’estensione ENPEA permetterà la partecipazione agli equipaggi stranieri.

Le iscrizioni, aperte il 13 febbraio , chiuderanno il 6 marzo. Sabato 14 marzo le verifiche sportive al Bar Torino, le tecniche al Centro Commerciale Il Castello sempre a Canelli. Nel primo pomeriggio lo Shakedown. Domenica 15 la partenza alle 8:31 da Piazza Cavour, dove alle 16.48 tornerà al traguardo il primo equipaggio.

Confermato nel programma il Trofeo 600 Per un Sorriso, come ogni anno l'iniziativa di Mattia Casarone riunisce equipaggi da tutta Italia in gara con l'obiettivo della beneficenza: la somma raccolta durante il weekend di gara sarà donata alle associazioni S.O.S. Diabete Asti e Associazione Amici dei Vigili del Fuoco di Canelli.

Nel 2019 vittoria di Omar Bergo con Alberto Brusati sulla Renault Clio Super 1.6 (nella foto)

____________________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it) privo di valore regolamentare

Image

Il logo della manifestazione