Apre le iscrizioni il 41° Rally Città di Pistoia

Rivisti percorso e logistica
Image

Roma. Ci sarà tempo fino al 26 agosto per iscriversi al 41° Rally Città di Pistoia, organizzato il 5 e 6 settembre da Pistoia Corse con la collaborazione dell'ACI provinciale. La gara, nel rispetto dei protocolli sanitari vingenti, si svolgerà rigorosamente a porte chiuse.

L'evento sarà valido per la Coppa Rally Zona 6 con coefficiente 1,5 e per il Trofeo Rally Toscano, per l’R Italian Trophy (terza prova della VI zona), per i trofei Renault Twingo R1, Renault “Corri con Clio N3”, Michelin Zone Cup e Pirelli Trofeo Accademia. La gara delle storiche darà punti per il Trofeo Rally Zona 3 e per il Trofeo Toscano. Al seguito delle gare il transito delle “All Stars”.

Ogni vincitore di classe, che abbia almeno 5 concorrenti arrivati, avrà in premio l’iscrizione all’edizione 2021 della gara nella stessa classe in cui si saranno resi vincitori quest’anno. Il Regolamento qui: https://cutt.ly/vim1YJI

Centro direzionale nella Zona Industriale “Sant’Agostino” nella Concessionaria Fiat Brandini. Partenza, arrivo, riordinamenti e parco assistenza ubicati nella zona del Pala Carrara.

Previste sei prove speciali con tripla ripetizione dei due tratti "Montevettolini” (Km. 7,490) e “Casore” (Km. 12,370) per 60 chilometri cronometrati.

Su www.pistoiacorse.com tutte le informazioni.

#RallyPistoia20 #Pistoiacorse #AciPistoia #rally #motorsport #CoppaRallyZona #TRZ #VIzona #TrofeoRallyToscano

Foto AmicoRally; il podio 2019

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)