Prealpi Vicentine Historic l'11 e 12 settembre

Gara di regolarità a media
Image

Roma. Organizzate dal Rally Club Team Isola Vicentina, si svolgeranno l'11 e 12 settembre il Prealpi Vicentine Historic, gara di regolarità a media, e la 2^ Coppa Città di Recoaro di regolarità turistica. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 9 settembre (l'8 settembre per la Turistica).

Gli eventi sportivi, promossi anche grazie al supporto dell'Automobile Club di Vicenza e di un gruppo di appassionati, avranno quale base logistica Recoaro Terme.

In programma dieci prove di media in un percorso che ripercorre i teatri dell'automobilismo vicentino, dal Costo a Pedescala, da Recoaro 1000 a Passo Xomo, con una prova lunga ben 45 chilometri da ripetersi due volte.

Venerdì 11 settembre le verifiche, sabato 12 alle 8.00 la partenza dalle Fonti di Recoaro Terme, dove è atteso alle 18 il primo equipaggio al traguardo. Premiazioni alle 19.30 nella Sala dei Ricevimenti.

Al seguito del Prealpi Vicentine Historic, si svolgerà la seconda edizione della Coppa Città di Recoaro, gara di regolarità turistica valevole per il Trofeo Tre Regioni.

Informazioni e documenti di gara: www.rallyclubisola.it
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)