Doppietta di Pellegrini nel Topjet F2000 Italian Trophy

Le due gare disputate sul circuito di Imola
Image

Roma. Bernardo Pellegrini, al volante della F. Dallara 313 Volkswagen del team HT Powertrain ha centrato una doppietta nel secondo round del Topjet Italian Trophy, disputato nell’ambito del terzo Aci Racing Weekend. A lui pole, vittoria in gara 1 e in gara 2.

In gara 1 Pellegrini è passato al comando a 15' dal termine sfruttando un fuoripista di Sandro Zeller protagonista della serie Drexler e trasparente nella classifica di campionato. Al secondo posto Topjet un ottimo Dino Rasero ( F. Dallara 310 Volkswagen) che nonostante dei problemi fisici è risultato anche primo fra le PRO e sesto della classifica assoluta. Successo di classe PRO-AM, e terzo posto in Topjet, per il regolare Alessandro Rosi (Dallara 308 Fiat del Gruppo Piloti Forlivesi).

In gara 2 alle spalle di Pellegrini, primo sia nell'assoluta che nella Topjet, si sono piazzati Enrico Miliani al volante della F. Dallara 308 Fiat in Topjet, ai piedi del podio assoluto, a lui il successo della classe Pro/Am. Bella gara anche per Sergio Terrini, che ha portato la F. Dallara 308 Fiat del Twister Italia al terzo posto e al successo di classe Pro.

Prossimo impegno a Monza dal 6 all’8 novembre

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)