Topjet a Vallelunga, i risultati finali

Pellegrini domina sia Gara-1 che Gara-2
Image

Roma. Si sono corse sul circuito Piero taruffi di Vallelunga le due manche nel Topjet F2000 Italian Trophy. Bernardo Pellegrini col successo in entrambe le gare, al volante della Super Formula Dallara 313, raggiunge quota cinque successi stagionali.

In Gara-1 il vincitore ha tenuto a distanza Dino rasero su F. Dallara 311 che si aggiudica la classe Pro. Successo in categoria AM per Federico Porri su F. Dallara 308 Fiat del Team One Management, seguito, sulla F. Dallara 308 Fiat, da Giorgio Berto, esordiente sul circuito di Vallelunga.

In Gara-2 il portacolori HT Powertrain, scattato dalla pole, ha preso il largo. Il podio è stato completato, dopo un bel duello a due, da Andrea Benalli (F. Dallara 308 VW) e Dino Rasero, che mantiene immutato il vantaggio in classe Pro.

Sempre molto combattivo Federico Porri che ha prevalso in AM (quinto assoluto su F. Dallara 308 Fiat del Team One Management). Su vettura gemella per i colori del Bmg Corse, Giorgio Berto ha concluso al meglio il suo debutto sul tracciato romano.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)