In 146 al Rally del Rubinetto

La gara rinviata il 3 ottobre sarà recuperata questo fine settimana
Image

Roma. Sabato 31 ottobre si recupera il Rally del Rubinetto, valido per la CRZ, rinviato neppure un mese fa a causa del maltempo. Gli equipaggi iscritti alla gara organizzata da Pentathlon Motor Team e New Turbomark sono 146. Rispetto al 3 ottobre, cambiano le tempistiche di gara e il percorso: da due giorni di gara a uno, tutto il 31 ottobre.

Confermati i tratti stradali sui quali si correranno le prove speciali: il "Mottarone" e il "Città di Borgosesia" saranno ripetuti tre volte per sei crono su cinquanta chilometri di stage. Rispetto all’edizione del 3 ottobre eliminata la prova "Prelo".

Agli iscritti originari si aggiungo due R5 con Milano e Tribuzio e l’attesa N5 di Alfredo “Dedo” De Dominicis. Al via con il numero 1 la Citroen DS3 Wrc di Miele e Cerutti, riparata dopo l’uscita di strada al Due Valli.

Programma – Venerdì 30 ottobre si svolgeranno le verifiche e lo shakedown sul tratto di Valduggia. Lo start avverrà alle 7.30 di sabato mattina 31 ottobre con il timbro in uscita dal parco assistenza. Arrivo previsto per le 19.25 in piazza a Borgosesia.

www.rallydelrubinetto.com
_______________________________________________________

Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)