I risultati della giornata di gare all'Autodromo dell'Umbria

Con l'Individual Races Attack e altre competizioni
Image

Roma. Si sono svolte sul circuito di Magione, nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti, una serie di gare con oltre 60 piloti al via. In pista Individual Races Attack, Trofeo Italia Storico, Formula Libera e Asso Minicar.

Nell'Individual Races Attack la vittoria è di Gianni Urbani su Osella Pa 21 S. Secondo sul podio assoluto Mauro Cesari sul prototipo Blackm, mentre terzo è risultato Massimo Regni su Porsche 997 GT3 Cup, quarto posto per Maurizio Contardi su Honda Civic Vti e a chiudere la top five il perugino Walter Lilli al volante sulla Renault Clio versione Cup.

Tutte le classifiche di classe complete e aggiornate sono disponibili qui.

Primo sugli oltre venti partecipanti al Trofeo Italia Storico, serie con auto da corsa di piccole e medie cilindrate, è Marco Ceteroni (Peugeot 205 1.9 GTi); Giuseppe Covotta (Fiat 128 berlina) è il più veloce nel 2° Raggruppamento; Andrea Stortoni su Morris Mini Cooper ha chiuso in testa nel 1° Raggruppamento e Antonio Parisi (A.R. Giulia Sprint) è stato il migliore fra le auto di 3° Raggruppamento. Classifiche qui.

Nell’Asso Minicar, scesi in pista per due gare nell’arco della giornata, successo di Ciro Sannino sia nella prima che nella seconda corsa, seguito rispettivamente da Michele De Filippis in entrambe le gare, terzi Alessio Mascetti in gara 1 e Lucio Zito in gara 2. Qui le classifiche

Svolte anche alcune sessioni di prove libere delle monoposto Formula 850, in attesa di poter disputare un proprio campionato nel 2021.

www.autodromomagione.com

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)