Al Levante Circuit il karting Regionale

In cartellone anche il Trofeo Master e l'Ubi Banca Challenge
Image

Roma. Domani e domenica si correrà al levante Circuit la sesta prova del Campionato Regionale Karting con i migliori giovani piloti pugliesi. Nel programma anche il “Trofeo Levante Master Karting” che ospiterà piloti professionisti e, al centro della giornata di competizioni l'UBI Banca Challenge, dedicato ai piloti kart disabili che gareggiano abitualmente sui go-kart e che saranno protagonisti di una gara a metà giornata, con pista esclusivamente loro riservata; in elenco nomi noti come Giuseppe Franzese, Vincenzo Cardiello e Giulio Valentini.

Il fine settimana, che vedrà UBI Banca al fianco degli organizzatori, si svolgerà rigidamente a porte chiuse nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Nel Trofeo Levante Master Karting confermate le presenze del neo campione Porsche Carrera Cup Italia, Simone Iaquinta, del pilota di casa Luigi Ferrara, anche lui vincente con il marchio di Stoccarda, di Federico Pezzolla e altri nomi da pista e salita. In palio accessori e abbigliamento sportivo offerto da Safe & Emotion.
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)