Ultimi dettagli per il Rally della Val d'Orcia

Oggi chiudono le iscrizioni
Image

Roma. Entrano nella fase organizzativa finale il 12° Rally della Val d’Orcia e il 3° Rally Storico della Val d’Orcia, per un doppio appuntamento in programma il 27 e 28 marzo.

Le iscrizioni alle due gare organizzate dalla Radicofani Motorsport chiudono oggi. Il rally moderno sarà il terzo appuntamento del Raceday Rally Terra, lo storico il primo del Campionato Italiano Rally Terra Storici. Coinvolti attivamente i tre comuni interessati: Piancastagnaio, San Casciano dei Bagni e Radicofani.

Le due manifestazioni ricalcheranno una buona parte del percorso delle scorse edizioni. Sei le prove speciali con tripla ripetizione dei tratti San Casciano dei Bagni di 6,58 km e Piancastagnaio di 11,05 per 52,89 km cronometrati sui 247,84 totali.

Alla Z.I. della Val di Paglia la base operativa della manifestazione con partenza, arrivo e i due Parchi Assistenza. I due riordini saranno ubicati a Piancastagnaio. Su un segmento della classica prova di Radicofani lo Shake Down di sabato 27 marzo dalle 12.00 alle 18.00.

A Radicofani invece la logistica con Direzione Gara e Segreteria al Podere San Giuseppe. Sala Stampa nella Sala Consiliare del Comune di Radicofani.

La manifestazione, come da protocollo Acisport, si svolgerà a porte chiuse nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti. Per gli appassionati ci sarà la possibilità di seguire la gara sui canali social.

Aggiornamenti e informazioni su www.radicofanimotorsport.it .
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)