Test Collettivi organizzati dall'AC Lucca a fine aprile

Su una sezione della prova speciale "Cune"
Image

Roma. L'Automobile Club Lucca organizzerà due giorni di test collettivi, il 24 e 25 aprile, su 2.200 metri della prova speciale "Cune", nel comune di Borgo a Mozzano. I test saranno utili per approfondire - senza alcun limite di passaggi imposto negli orari previsti dal programma - il comportamento delle vetture sul percorso. Il progetto, che nasce con la collaborazione di Lucca Corse, è rivolto a tutti i conduttori in possesso di licenza Aci Sport

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 aprile. Sul sito ufficiale di Aci Lucca Sport, all’indirizzo http://www.aciluccasport.it, disponibili il modulo di iscrizione e le informazioni sull’iniziativa.

I test saranno regolati seguendo rigidamente i protocolli sanitari in vigore. Il tratto interessato sarà messo a disposizione dei conduttori negli orari 9-13 e 14-18, in entrambi i giorni dedicati all’iniziativa.

“L’ennesima dimostrazione dell’impegno profuso da Automobile Club Lucca e dal sottoscritto al fine di assecondare le esigenze dei praticanti - il commento di Massimiliano Bosi, fiduciario Aci Lucca - ad oggi i test collettivi rappresentano l’unica soluzione di contrasto a quelli abusivi. Attraverso questi test, vi è per tutti i licenziati italiani la possibilità di percorrere un ottimo chilometraggio, non essendo stato imposto alcun vincolo sul numero di passaggi consentiti e ad un costo abbordabile. Stiamo lavorando per poter inserire a calendario varie altre opportunità, tra queste anche quello di poter garantire ai praticanti un test in proiezione Rally Coppa Città di Lucca”.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)