5° Rally il Grappolo su sei prove speciali

La gara il 15 e 16 maggio
Image

Roma. Con sei prove speciali su tre sezioni stradali, da ripetere ciascuna due volte, per un totale di 63 km cronometrati, si correrà il 15 e 16 maggio il 5° Rally Il Grappolo.

Organizzata dal San Damiano Rally Club con l'importante il patrocinio della Regione Piemonte, la gara avrà il parco assistenza e il quartier generale nella zona industriale all’ingresso della Città. Le validità in elenco sono la Coppa Rally di Zona 1, i trofei R Italian Trophy, Michelin zone rally cup, il 3° Trofeo Castigliano, il 2° Trofeo lady, il 5° Trofeo equipaggio Sandamianese e la 1ª Coppa il Grappolo N5.

Info su www.sandamianorallyclub.it.

Le iscrizioni, gestite on-line tramite il portale Aci Sport apriranno giovedì 15 aprile e chiuderanno mercoledì 5 maggio. Domenica 9 maggio è prevista la distribuzione del road book e le ricognizioni con vetture di serie. Venerdì 14 in programma la seconda giornata di ricognizioni e l’inizio delle operazioni di distribuzione degli accrediti e dei materiali di gara. Sabato 15 le verifiche e lo shakedown. Domenica 16 la gara dalle 8 alle 17.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)