Aperte le iscrizioni al 3° Rally della Valpolicella-Trofeo Città di Negrar

Sold out per il Rally Storico della Valpolicella e la Regolarità Sport della Valpolicella
Image

Roma, Già esauriti i posti disponibili al rally storico e alla regolarità sport, validi entrambi per il Trofeo Città di Sant'Anna, restano disponibili le iscrizioni al 3° Rally della Valpolicella-Trofeo Città di Negrar, in programma il 7 e 8 maggio. Le iscrizioni chiuderanno il 27 aprile.

Gli organizzatori del Valpolicella Rally Club, quest'anno in collaborazione con Verona Motorsport, hanno ufficializzato il percorso di gara, che prevede sei prove speciali su tre sezioni da ripetersi per due volte, per 58,60 km su un totale di 243,53.

Le prove speciali prenderanno il nome da tratti iconici: “San Peretto-Tecnovap” di 10,62 km, teatro di sfide del Rally Due Valli degli anni Ottanta in veste CIR; “Fumane-Dalle Vedove” di 4,52 km, ripresa dopo dieci anni; “Sant'Anna.Marmi Lanza” di 14.16 km, che riprende l'antico tratto “Peri-Fosse”.

L'arrivo della prima vettura a San Pietro in Cariano alle 18.30 di sabato 8 maggio.

Il Valpolicella Rally Club ringrazia i Comuni di Negrar, Sant'Anna d'Alfaedo, Fumane, San Pietro in Cariano, Marano di Valpolicella, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Dolcè e la Provincia di Verona per l'indispensabile supporto.

Media Partner d'eccezione dell'evento, la rivista Sport di Più Magazine (www.sportdipiu.net) anche attraverso i canali social www.facebook.com/SportdipiuMagazine e www.instagram.com/sdpmagazine

La gara si svolgerà a porte chiuse nel pieno rispetto delle norme sanitarie vigenti.

_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)