Fabrizio Mascia e Ilaria Puzzovio dominano all'Event Show

Nella prima tappa della WSE Series
Image

Roma. Fabrizio Mascia e Ilaria Puzzovio, su Skoda Fabia R5 del Team Colombi, hanno vinto lo scorso fine settimana, sulla Pista Salentina, L'Event Show, prima delle tre prove della WSE Series (le altre due a Binetto e Ugento). La manifestazione è stata organizzata da Scuderia Motorsport Scorrano, Aci Lecce e Pista Salentina. Secondi classificati Antonio Forte e Cristian Quarta su Skoda Fabia R5. Terzi Mauro Santantonio e Cosimo Cataldi su Peugeot 208 R5. Nella classe RS 1600 primi Marco Palma e Francesco Formosi su Peugeot 206; nella classe N2000 vincono Fioravante Primoceri e Gabriele Ciullo su Renault Clio.

Da segnalare la prestazione di Francesco Rizzello e Silvia Vincenti (Peugeot 207 Super 2000) che hanno mancato il secondo posto per rottura della pompa della benzina. La coppia si è rifatta nella speciale classifica VIP del Master Show.

Il Master Show Pirelli, gara a confronto diretto tra i migliori piloti della giornata, è stato vinto sempre da Fabrizio Mascia e Ilaria Puzzovio (sezione 4 ruote motrici) e da Simone Melcarne e Matteo Bello (sezione 2 ruote motrici).

Seguiti e apprezzati i giri di pista del team di Davide Banno' ed Elena Zaniol, campioni italiani Drifting.

Mattia Primoceri e Alessio Portone su Renault Clio del Team Frt sono i vincitori della classifica Under 23. In Classe R4 su Mitsubishi Lancer del Team Colombi Antonio Palma e Salvatore Malagnino (quarti assoluti) la spuntano su Gabriele Passaseo-Maurizio Iacobelli.

Classifica Femminile
1° posto Irene Memmi su Renault Clio Williams Classe N2000
2° posto Roberta Perlangeli su Peugeot 106 Classe N1400

www.wseseries.it

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)