Chentre e Florean dominano al Vigneti Monferrini

Sul podio Araldo e lo svizzero Burri
Image

Roma. Dominio netto di Elwis Chentre (leader della CRZ1) e Fulvio Florean al 4° Rally Vigneti Monferrini. L'equipaggio, su Skoda Fabia R5 del New Driver’s Team e preparata da D’Ambra, ha vinto tutte le otto prove speciali in programma

Seconda posizione per Jacopo Araldo e Daniele Araspi (Meteco Corse), su Skoda Fabia preparata da Balbosca, autori di una bella e prolungata lotta con gli svizzeri Olivier Burri e Cristophe Cler, alla fine terzi su Volkswagen Polo (Turismotor’s – Roger Tuning).

Quarto posto per Ezio Grasso e Luca Beltrame (Skoda Fabia), seguiti da Patrick Gagliasso e Dario Beltramo (Skoda Fabia). Sesta posizione per Massimo Brega e Claudio Biglieri su Hyundai i20 R5, davanti a Fabio Carosso e Roberto Aresca su VW Polo. Ottavi Luca Arione e Luca Culasso (Skoda Fabia), noni Stefano Dogliotti e Luca Vignolo, con un’altra vettura céca. Chiudono la top ten i primi classificati tra le due ruote motrici, Sergio Patetta e Alessandro Alocco, sulla Renault Clio Super 1.6, bravi a tenere testa alle tante auto a quattro ruote motrici.

Sfortunati Massimo Marasso e Luca Pieri, secondi fino all'ultima prova speciale, nella quale sono stati costretti al ritiro per uscita di strada. Nota di merito per il francese Jean Philippe Quilichini (Skoda), bravo a lottare per le posizioni di vertice, out per uscita di strada.

______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)