Ultime ore per iscriversi al 1° Rally Terre di Pirandello

Il prossimo fine settimana il Rally che coniuga turismo e cultura
Image

Roma. Chiudono alle 18.00 di oggi le iscrizioni al 1° Rally Terre di Pirandello, in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre, in formula “Rally Day”. Per la gara il prezioso patrocinio dei comuni di Agrigento, Aragona e Santa Elisabetta, e la collaborazione dell’associazione culturale “Nel Cerchio del Caos”.

La Agrigento Rally e la società Tempo vogliono che il Rally permetta di conoscere le bellezze di Agrigento e dei suoi dintorni, coniugando turismo e cultura con il ricordo del grande drammaturgo. Centro logistico della manifestazione, a questo scopo, sarà il piazzale Kaos, dove è situata la casa natale di Pirandello. In Piazza Cavour, nel centro cittadino, sarà posizionato il palco partenza e arrivo.

Su www.siciliarally.com la diffusione di notizie, foto e video; la locale emittente Radio Favara 101 trasmetterà sulle sue frequenze la diretta della gara in diretta e sul proprio sito web lo streaming.

Sabato 8 ottobre le verifiche tecnico-sportive, domenica 9 ottobre la partenza alle 9:01, con quaranta chilometri cronometrati sui 194 totali. Sei le prove speciali, con tre passaggi sui tratti “Ciaula” di 6,7 e “Liola” di 6,6 chilometri. Arrivo domenica 9 ottobre alle 17:00 con premiazione sul palco di arrivo.

Su www.terredipirandello.it la scheda di iscrizione
Le iscrizioni devono pervenire tramite mail agli indirizzi info@tempo-sport.org e agrigentorally@gmail.com oppure via fax al numero 091.6197111.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare