Il 3° Rally Città di Adria torna in calendario

A fine febbraio la manifestazione dedicata alle storiche. Lunedì 23 gennaio aprono le iscrizioni
Image

Roma. Torna venerdì 24 e sabato 25 febbraio 2017 il rally storico Città di Adria, alla terza edizione, valido anche per il Memorial Arnaldo Cavallari e per la regolarità sport "Città del Pane".
La manifestazione, fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata da Massimo Barbuiani, sarà organizzata dal Rally Club Team di Renzo De Tomasi. Quartier generale all'Autodromo Adria International Raceway, che ospiterà anche le due prove speciali spettacolo. Il percorso di oltre cento chilometri conferma tratti storici del rally polesano, ma riscopre anche tratti stradali del passato. Saranno dodici le prove speciali.
Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 23 gennaio a venerdì 17 febbraio. Venerdì 24 la consegna del road-book e le ricognizioni autorizzate. Partenza della prima vettura alle 17 dello stesso giorno: dopo il transito sul palco di Piazza Garibaldi, gli equipaggi affonderanno nella prima giornata di gara tre prove speciali. Dalle 9 di sabato 25 gli altri nove crono con arrivo finale dalle 17,45 in Piazza Garibaldi.

Il Rally storico darà il via anche all’edizione 2017 del Campionato Triveneto. Il tributo dedicato alla memoria di Arnaldo Cavallari, ideatore del Rally del Pane, andrà al primo conduttore adriese classificato;

Aggiornamenti e documenti di gara su www.rallyclubisola.it e alla pagina Facebook 3Rally Città di Adria

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare