Premiazione IRC a Rimini il 28 gennaio

L’International Rally Cup premia i suoi Campioni
Image

Roma. Si terrà il 28 gennaio al National Hotel di Rimini Marina Lido, la tradizionale premiazione dell'International Rally Cup Pirelli 2016. Il National Hotel, gestito dalla famiglia Grossi, accoglier lka manifestazione nella quale verrà ricordat “Pucci” Grossi, scomparso questa estate. Amico dell’Irc e fuoriclasse che, nel 2008, aveva iscritto il suo nome, insieme a quello di Alessandro Pavesi, nell’Albo d’Oro del Campionato, dominato con la Peugeot 206 Wrc. Nella stessa data si svolgerà l'iniziativa di Rallylink “A pranzo con Pucci”, quale atto di affetto nei confronti del campione riminese.

Il raduno dei partecipanti avverrà, entro le 12.00 di sabato 28, al National Hotel di Rimini, Lungomare Vespucci n. 42, https://www.nationalhotel.it/hotel-rimini/national-hotel-rimini.html. Alle 12.30 avrà inizio il pranzo nel corso del quale avrà luogo la consegna dei Trofei ai Campioni IRC Pirelli, insieme ai cospicui premi in denaro in palio.

Per l’occasione verrà diffuso un numero speciale di “IRC Rally Magazine”, la esclusiva rivista del campionato, con i profili di tutti i campioni IRC Pirelli 2016, anche delle varie Classi, interviste e commenti dopo l’ultima e decisiva gara, il rally Valli Cuneesi.

Il Calendario 2017 della serie IRC Pirelli torna ad articolarsi su quattro appuntamenti: Rally Internazionale Lirenas (8/9 aprile), Rally Internazionale del Taro (20/21 maggio), Rally Internazionale del Casentino (7/8 luglio) e Rally Coppa Valtellina Internazionale (22/23 settembre).

Info: www.ircup.it - www.facebook.com/pages/INTERNATIONAL-RALLY-CUP/116777185029659?fref=ts

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare